Skip to main content
iphone 11 settembre 2019

Apple iPhone 11: in arrivo il 20 settembre 2019

All’Apple Special Event del 10 Settembre è stata finalmente presentata la nuova generazione di iPhone, gli  iPhone 11.

I nuovi iPhone saranno disponibili dal 20 Settembre 2019 in 6 nuovi colori, verde giallo, rosso, violetto, bianco e nero.

Si tratta di 3 modelli:

  • iPhone 11 (successore di iPhone XR)
  • iPhone 11 Pro
  • iPhone 11 Max

iPhone 11: scattare foto perfette è sempre più semplice

iphone 11 settembre 2019

Tra le novità più interessanti vi è la doppia fotocamera, che permette di scattare foto in qualunque condizione.

  1. Ultra-Grandangolo
    Passa dal grandangolo all’ultra-grandangolo e trova l’inquadratura perfetta per tutte le tue foto. L’interfaccia ridisegnata sfrutta la nuova fotocamera ultra‑grandangolare per mostrarti quello che succede al di fuori dell’inquadratura e permetterti, se vuoi, di includerlo nello scatto.
  2. Modalità Notte
    Fare foto con poca luce non è più un salto nel buio. La modalità Notte è una nuova funzione che si attiva in automatico per darti scatti incredibili in ambienti poco illuminati. Non c’è nemmeno bisogno del flash, perché i colori sono realistici e le tonalità della pelle naturali.
  3. Ritratto
    Con nuovi tipi di ritratto e più modi per controllare l’illuminazione, le due fotocamere di iPhone 11 lavorano insieme per creare immagini spettacolari. E ora puoi usare la modalità Ritratto con tutti ma proprio tutti i tipi di soggetti, inclusi i tuoi amici a quattro zampe.
  4. Smart HDR
    Grazie all’apprendimento automatico, la funzione Smart HDR è più intelligente che mai. Riconosce le persone e le elabora in modo diverso dal resto dell’immagine, così i volti hanno splendidi punti di luce, ombre d’effetto e tonalità della pelle naturali. E il tramonto sullo sfondo è spettacolare come sempre.
  5. Foto e video in contemporanea
    Ora puoi iniziare a registrare al volo un video mentre stai facendo una foto: basta tenere premuto il pulsante di scatto. Se vuoi continuare a girare, scorri verso destra. E se sei all’aperto, il chip A13 Bionic può usare l’apprendimento automatico per agganciare e seguire un soggetto in movimento.
  6. Arriva lo ‘Slofie’
    Il selfie in slow-motion: a 120 fotogrammi al secondo tutto sembra più speciale, anche un ciao con la mano o una chioma scompigliata dal vento. E con la nuova fotocamera TrueDepth da 12MP puoi dare ancora più spazio ai tuoi selfie: non devi fare altro che ruotare l’iPhone in orizzontale per zoomare all’indietro e allargare la scena, in automatico.

Altre caratteristiche introdotte da iPhone 11:Apple_iphone_11 display retina

  1. Waterproof
    Il vetro più robusto su uno smart­phone. Sia il vetro frontale che quello posteriore sono rinforzati attraverso un processo a doppio scambio ionico. Resiste al doppio della profondità. iPhone 11 è resistente all’acqua fino a 2 metri per 30 minuti: una profondità doppia rispetto ad iPhone XR.
  2. LCD Liquid Retina
    Tutto quel che vedi sul display all-screen è spettacolare e fedelissimo all’originale.
  3. Un giorno intero di autonomia
    Hardware e software lavorano insieme per ottenere il massimo dalla batteria. E grazie alla ricarica veloce, puoi fare il pieno in meno tempo.
  4. Doppia SIM con eSIM
    Un numero aziendale e uno personale, sullo stesso telefono.

Scopri tutto sulla nuova generazione di iPhone 11.

iPhone 11 Pro e Max

iphone11 pro e max 3 fotocamereI due dispositivi non cambiano poi troppo il loro design rispetto a quanto visto con iPhone Xs e Xs Max ma cambiano invece molto a livello hardware proponendo una tripla fotocamera al posteriore ma anche un hardware sempre più potente.

Due le dimensioni: display da 5,8 pollici e 6,5 pollici (proprio come già visto con iPhone Xs e Xs Max).

Il display è un “Super Retina” con rapporto di contrasto pari a 2.000.000:1 chiaramente l’ormai utile e collaudato True Tone e il nuovo motore Haptics. Luminosità fino a 1.200 nits ma anche un 15% di efficienza energetica in più rispetto a prima.

I nuovi iPhone 11 Pro posseggono un sistema di audio “spaziale” capace di rendere il suono ancora più avvolgente.

Ancora supporto all’HDR10, Dolby Vision ma anche Dolby Atmos per una multimedialità da primato e un Super Retina XDR.

E per quanto riguarda il consumo della batteria?  iPhone 11 Pro durerà addirittura 4 ore in più rispetto al passato iPhone Xs mentre la versione iPhone 11 Pro Max addirittura 5 ore in più rispetto alla versione Xs Max. Oltretutto viene fornito con un adattatore da 18W per la ricarica rapida già nella confezione.

Parlando di fotocamere il nuovo iPhone 11 Pro e Pro Max ne possiede ora tre: la principale risulta da 12MP con apertura da f/1.8 mentre le altre risultano con sensore teleobiettivo da 12MP e apertura da f/2.0 ed una ultra grandangolare da 12MP con apertura fa f/2.4. Una triade che a detta di Apple permetterà agli utenti di scattare foto di un livello superiore rispetto a prima e capace di entusiasmare qualunque fotografo professionista o anche qualsiasi utente.

 

Fonte: www.hwupgrade.it 


Condividi l'articolo: